Azioni internazionali

Misty Jean

Misty Jean sta tornando

Routaire sostiene l'artista Misty Jean, cantante haitiana di Kompa. Nel 1983 ad Haiti è nato MISTERLYNE JEAN, MISTY JEAN 34 anni di carriera professionale e successo dopo la sua partecipazione alla magica serata di chitarra con il noto pianista Raoul Denis Jr. e i fratelli Widmaier. Siamo nel 1998 quando aveva 15 anni.

E nel 2001, è volata sull'isola di Saint-Martin, dove ha vinto il premio per il miglior talento e la migliore personalità ed è stata incoronata MISS West Indies il 21 febbraio 2001.

Passa di successo in successo con album e concerti tutti uguali! È supportata da Routaire.com dal 2019, sempre alla ricerca di una nuova dimensione che Misty ha al suo attivo diverse clip che vengono regolarmente trasmesse in onda: Li Pa Two Ta, Kijan Lari A Ye, Tam Tam con Shino, Ce Ou Mwen Vle, Love Disease, Paradi Lanmou.
Stabilire un collegamento al sito Routaire.com
Qualsiasi sito Web o qualsiasi altro supporto è autorizzato a impostare un collegamento ipertestuale che punta a questo sito. L'autorizzazione a creare un collegamento è valida per qualsiasi mezzo, ad eccezione di quelli che diffondono informazioni di natura controversa, pornografica, xenofoba o che possono, in misura maggiore, influenzare la sensibilità del maggior numero.